Lavora con noi

Avviso di selezione di personale

SANIFICO, divisione di EDIL AMBIENTE, specializzata nel settore della sanificazione ambientale e disinfestazione, RICERCA IL RESPONSABILE TECNICO COMMERCIALE a cui affidare la gestione e lo sviluppo della nuova unità di business.

Sono ritenuti titoli di studio preferenziali:

  • Diploma di laurea in Biotecnologie Agrarie; Biologia; Scienze e Tecnologie Agrarie e Forestali, Agro-Alimentari, per l’Ambiente e la Natura; Zootecniche e Tecnologie delle Produzioni Animali.
  • Diploma di istruzione secondaria di Perito Agrario o Agrotecnico: biotecnologie ambientali, sanitarie, delle produzioni e trasformazioni agrarie e gestione dell’ambiente del territorio.

E’ richiesta iscrizione albo agenti di commercio, autovettura, esperienza di vendita e provata professionalità ed è ritenuto titolo preferenziale l’inserimento nel settore della disinfestazione professionale, anche se saranno valutate esperienze di vendita maturate in altri comparti economici del comparto dei servizi.
E’ richiesta esperienza professionale nel settore dei servizi alle imprese.
Si offre portafoglio clienti, inquadramento ENASARCO, esclusiva di zona, Provincia di Taranto, di sicuro interesse superiori alla media, premi al raggiungimento degli obiettivi di vendita, corsi di formazione tecnica e commerciale, supporti e strumenti di marketing.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) e gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail: info@sanifico.net Tel. 099 6412246.
Pregasi dichiarare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D. Lgs. 30 Giugno 2003 n° 196, al D. Lgs 101/2018 e al Regolamento UE 2016/679.